Avengers: Endgame ha tracciato una linea netta tra il prima e il dopo nel Marvel Cinematic Universe. Salutando la Fase 4, il film diretto dai fratelli Russo ha detto addio anche ad altri personaggi-pilastri come Iron Man, che ha scelto di sacrificarsi per sconfiggere una volta per tutte Thanos e le sue gemme dell’infinito. A distanza di anni, è tornata a galla una scena cancellata del film che avrebbe mostrato il personaggio di Robert Downey Jr insieme a sua figlia Morgan, diventata ancora una volta virale sul web complici social come Threads e X.
Avengers: Endgame, la scena cancellata con la figlia di Iron Man torna virale sui social
Tony Stark ha sposato Pepper Potts ed insieme hanno avuto una figlia, Morgan, apparsa in Avengers: Endgame. Ed è stata coinvolta anche in una scena poi eliminata del film, riemersa soltanto adesso a distanza di anni. Diffusasi a macchia d’olio sui social, la scena in questione mostra Tony Stark nel Soul World dopo aver schioccato il guanto dell’Infinito condannando la sua esistenza per salvare quella dei più. Esattamente com’è accaduto a Thanos in Avengers: Infinity, che dopo aver schioccato le dita ha incontrato la versione più giovane di Gamora, Tony Stark invece incontra sua figlia Morgan ormai cresciuta e diventata un’adolescente con le fattezze di Katherine Langford, attrice nota per Tredici e Cursed. A quel punto Tony le chiede: “Ha funzionato?” e Morgan risponde: “Sì, per me. Ho potuto vivere e crescere. Per te, non posso rispondere”.
La scena cancellata è stata già mostrata nel corso del 2019 mesi dopo l’uscita di Avengers: Endgame al cinema, ma nelle ultime settimane è tornata virale sui social, soprattutto tra X e Threads. In molti hanno chiesto aiuto al web perché non esattamente convinti dell’autenticità della scena in questione. Alcuni fan, poi, hanno ribadito la propria opinione: in molti hanno spiegato di essere stati felici che la scena in questione sia stata estromessa dal montaggio finale: “Vorrei aver trascorso il resto della mia vita senza aver mai visto questo. Il sacrificio di Tony non ha bisogno di essere ripensato da lui nel limbo, essenzialmente. Siamo stati estremamente fortunati che non fosse nel Final Cut”, è ad esempio il pensiero dell’utente @SaltyBuc91 come riporta Screen Rant. Katherine Langford, nel 2019, aveva commentato la scena cancellata, la sua unica scena del resto del film, ammettendo che il suo è stato un vero e proprio onore, per quanto poi sia stata rimossa dal montaggio finale:
Sono una grandissima fan dei film Marvel. Quindi quando la Marvel mi ha contattata per interpretare la figlia di Iron Man, è stato un vero onore. Alla fine non è entrata nel film e creativamente ha senso e va benissimo così.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/JlZeSsv
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento