venerdì 9 marzo 2018

Mission: Impossible - Fallout: la foto di quel pazzo di Tom Cruise che si lancia da un aereo

Non pago di essersi fracassato la caviglia destra saltando da un palazzo a un altro in Mission: Impossible - Fallout  a inizio riprese, Tom Cruise continua indomito a rischiare la vita sul set della nuova avventura cinematografica di Ethan Hunt, che poi è la sesta.

Lo dimostra una foto postata postata su Twitter dallo stesso attore in cui lo vediamo lanciarsi da un aereo con il paracadute ancora chiuso sulle spalle. Ovviamente sappiamo benissimo che è lui e non una controfigura, perché mai e poi mai Tom si farebbe  - e si farà - sostituire nelle scene pericolose dei suoi film.

Siccome le riprese di MI6 sono terminate qualche settimana fa, è probabile che la scena immortalata nello scatto sia stata aggiunta all'ultimo e girata a inizio settimana ad Abu Dabi, dove Crusie e Christopher McQuarrie sono stati avvistati.

Oltre alla fotografia della prodezza di Tom Cruise, ve ne mostriamo una condivisa da McQuarrie (su Instagram) in cui regista e attore sono a bordo dell’aereo poco prima del "volo" di Tom. Questo il commento di Christopher: "Ricordate, ragazzi, siamo dei professionisti".

Mission: Impossible - Fallout esce il 30 agosto ed è interpretato anche da Rebecca FergusonVing RhamesSimon PeggMichelle MonaghanAlec BaldwinSean HarrisHenry CavillVanessa Kirby, Sian Brooke e Angela Bassett.

Spesso le migliori intenzioni ti si ritorcono contro. Mission: Impossible - Fallout vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg; Ving Rhames), insieme ad alcuni vecchi alleati (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) impegnati in una corsa contro il tempo in seguito a una missione andata male. 


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2FFv3ht

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento