martedì 5 gennaio 2021

Chris Miller: non incolpate Lego Movie per il film sul Cubo di Rubik!

Ieri è arrivato l'annuncio, che probabilmente avrà lasciato perplessi molti - della lavorazione di un film sul celebre rompicapo del Cubo di Rubik. Ora, non è ancora chiaro di che tipo di film si tratterà, sta di fatto che le battute ironiche in rete si sono sprecate.

Tra quelli che hanno commentato la notizia in modo spiritoso c'è stato Chris Miller, responsabile con Phil Lord di un film dedicato a un altrettanto celebre gioco, ovvero The Lego Movie. Nel tweet che vedete qua sotto, Miller scrive:

3 cose: 1) in teoria è possibile fare un bel film su qualsiasi cosa. 2) Questo non significa che si dovrebbe fare. 3) Non date la colpa a Lego Movie per questo, per favore.

Secondo quanto riporta Deadline, il produttore del film sul Cubo di Rubik, Ashok Amritraj, non pensa ad un unico film:

Ho avuto un legame personale e nostalgico col cubo di Rubik quando ero piccolo in India, sono elettrizzato nell'unire le forze con Endeavor Content e Rubik’s/Smiley e non vedo l'ora di creare un complesso e meraviglioso universo di Rubik.

A noi viene subito in mente lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, quando pensiamo al Cubo di Rubik, che ci ha sempre dato sui nervi, e la pensiamo come Chris Miller, ma magari tanti bambini geniali capaci di risolverlo negli anni Ottanta la penseranno come il produttore indiano. Al momento si sa solo questo sul progetto, perciò staremo a vedere.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2LnoPqU

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento