mercoledì 13 giugno 2018

Dumbo: ecco il primo trailer della versione live action firmata Tim Burton del classico Disney


Uscito nel 1941, Dumbo è il quarto Classico Disney del canone ufficiale, nonché tutt'ora uno dei film più amati dai piccoli e dai grandi di tutto il mondo.
Ora è questo film, che venne tratto da una storia scritta da Helen Aberson e illustrata da Harold Pearl per il prototipo di un nuovo giocattolo, a essere sottoposto allo stesso trattamento live-action che la Disney, negli ultimi anni, ha riservato a Il libro della giungla e La Bella e la Bestia.
A dirigere Dumbo in versione live action è stato chiamato il genio visionario di Tim Burton, giù autore della versione live action di Alice nel paese delle meraviglie, che ha voluto con sé un cast stellare capitanato da Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton.
Il Dumbo di Tim Burton arriverà nelle sale italiane a marzo 2019, e questo è il suo primo trailer in versione italiana:

Questa la sinossi ufficiale di Dumbo:

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2y7mnhh

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento