giovedì 14 giugno 2018

Il regista del video This is America Hiro Murai dirige il fantascientifico Man Alive


Se il nome Hiro Murai non vi dice assolutamente niente, ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria, ricordandovi che è il regista di un video diventato virale che oltre a promuovere un brano musicale - "This is America", l'ultimo singolo di Childish Gambino, al secolo Donald Glover - racconta l'America e la sua anima più razzista e violenta, rievocando per esempio la strage nella chiesa di Charleston nel 2015.  Nel suo curriculum anche la serie tv Atlanta, sempre frutto della collaborazione con Glover (che ne è ideatore e protagonista). 

Ha del talento, insomma, questo filmmaker giapponese classe 1982 che fin da bambino abita a Los Angeles, e la buona notizia di oggi è che che presto firmerà un lungometraggio di finzione, un thriller fantascientifico intitolato Man Alive. La sceneggiatura, scritta da un certo Joe Greenberg, è stata rimaneggiata da David Robert Mitchell, regista dell'horror It Follows e del film in concorso a Cannes 2018 Under the Silver Lake.

Man Alive è ambientato sul pianeta Terra, che dopo un'invasione aliena è decisamente in pessimo stato. La vicenda comincia quando un uomo che si arrabatta per sopravvivere nel più totale isolamento inizia a sospettare di non essere solo. Del film ancora non si conoscono né gli interpreti né un’eventuale data di inizio lavorazione né tantomeno di uscita.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2HMUzhO

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento