giovedì 28 giugno 2018

The Wife - Vivere nell'ombra: il poster italiano in esclusiva del film con Glenn Close

Uno dei film più attesi della prossima stagione è The Wife - Vivere nell'ombra, adattamento cinematografico dell'omonimo bestseller del 2003 di Meg Wolitzer. Chi l'ha visto al festival di Toronto ha subito pensato alla protagonista Glenn Close come a una delle sicure candidate all'Oscar 2019. Accanto a lei c'è un grande del cinema inglese come Jonathan Pryce e del cast fanno parte anche Christian Slater e Max Irons.

Questa è la sinossi ufficiale del film che parla di matrimonio, sacrifici e compromessi e del costo che hanno sull'integrità personale e su quella sociale.

Dietro ogni grande uomo c’è una donna ancora più grande. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell’ombra. Questa è la storia di Joan Castleman, interpretata dalla 6 volte candidata al premio Oscar® Glenn Close, donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant'anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe (Jonathan Pryce), si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell'uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell'assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore - il Premio Nobel per la letteratura - la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta. Emozionante, commovente, divertente: The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne!

The Wife uscirà da noi distribuito da Videa e in attesa di vederlo vi mostriamo in anteprima esclusiva il poster italiano del film.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2IzvqHE

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento