Seppur distribuito al cinema nel corso dell’estate 2024, It Ends with Us - Siamo noi a dire basta è un titolo piuttosto chiacchierato delle ultime settimane per via della battaglia legale tra i due protagonisti Blake Lively e Justin Baldoni. Quest’ultimo, in realtà, nel progetto figura anche come regista. La popolarità del film è preceduta da quella dell’omonimo romanzo di Colleen Hoover, autrice best seller coinvolta nel progetto anche nella produzione e che sin da subito è apparsa entusiasta della scelta ricaduta su Blake Lively per il ruolo di Lily Bloom. Storia drammatica, è in arrivo oggi – venerdì 3 gennaio 2025 – in streaming sulla piattaforma di Prime Video.
It Ends with Us - Siamo noi a dire basta, il chiacchierato film con Blake Lively è disponibile su Prime Video: trama, cast e curiosità
Distribuito in sala dal 21 agosto 2024, It Ends with Us - Siamo noi a dire basta racconta la turbolenta storia d’amore di Lily e Ryle. Lily si è trasferita di recente a Boston, intenzionata a lasciarsi alle spalle i traumi famigliari, e vuole aprire un’attività tutta sua. Punta ad un negozio di fiori, ma nel frattempo incontra un uomo affascinante, un neurochirurgo di nome Ryle Kincaid che sin da subito ammette di non essere interessato alle relazioni durature. Lily, però, sarà la sua eccezione. La loro storia d’amore sboccia, ma non sarà una relazione facile e più Lily andrà avanti, più il passato tornerà a bussare alla sua porta, ricordandole le dinamiche familiari che l’hanno messa in fuga. Ryle manifesta sempre più il suo malessere esercitando violenza fisica e psicologica su Lily, ma raggiungerà il punto massimo quando nella vita della donna tornerà il suo primo amore, Atlas.
Leggi anche Blake Lively denuncia Justin Baldoni per molestie sessuali e diffamazione via socialAd interpretare Lily è Blake Lively, che nel progetto figura anche come produttrice, mentre Ryle Kincaid ha le fattezze di Justin Baldoni, che oltre ad essere il co-protagonista è anche il regista. Jenny Slate invece interpreta Allysa, mentre Hasan Minhaj è Marshall, Amy Morton è Jenny e Brandon Sklenar è Atlas. Nelle ultime settimane i nomi di Blake Lively e Justin Baldoni hanno tappezzato i giornali per via delle continue accuse mosse a vicenda. Blake Lively ha presentato denuncia nei confronti del regista “accusandolo di molestie sessuali sul set e di una campagna diffamatoria nei suoi confronti”. Dal suo canto, Baldoni si è difeso denunciando persino il New York Times per “diffamazione e violazione della privacy” e accusando poi Blake Lively di essersi appropriata del film imponendo la sua versione come quella definitiva.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/dvezghw
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web