Tra venti giorni, il 25 novembre, debutterà finalmente nei cinema italiani Resident Evil: Welcome to Raccon City, attesissimo nuovo inizio della saga cinematografica tratta dal popolarissimo videogame survival horror della Capcom.
Dopo i tanti film firmati dalla coppia (anche nella vita) Paul W.S. Anderson & Milla Jovovich, tocca a Johannes Roberts il compito di riportare pubblico e immaginario alle origini della saga, nella città dove tutto è iniziato, e ai personaggi simbolo del brand: Claire e Chris Redfield, Jill Valentine ed altri ancora.
In attesa di vedere il film in sala, dove arriverà distribuito da Sony Pictures/Warner Bros, vi presentiamo un nuovissimo trailer, letteralmente... da incubo.
Resident Evil: Welcome to Raccon City: il "nightmare trailer" del film
Il regista del film, Johannes Roberts, è autore tra gli altri dell'ottimo The Strangers 2: Prey at Night, mentre nel cast troviamo Kaya Scodelario e Robbie Amell nei panni di Claire e Chris Redfield, Hannah John-Kamen in quelli di Jill Valentine, e poi ancora Avan Jogia, Tom Hopper, Neal McDonough, Donal Logue, Josh Cruddas, Lily Gao, Janet Porter.
Nel film Raccoon City, una volta la ricca città sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, è una morente cittadina del Midwest americano. Quando l'Umbrella se n'è andata, la città è diventata un deserto, con qualcosa di enormemente malefico che fermenta sotto la sua superficie. E quando quel male viene scatenato, un gruppo di sopravvissuti dovrà lavorare assieme per scoprire le verità nascoste della Umbrella e sopravvivere una notte da incubo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3GW4zF9
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento