venerdì 5 novembre 2021

Per tutta la vita, clip esclusiva del film: Fabio Volo e il piccolo Edoardo Brandi parlano della "persona più importante"

Arriverà nei cinema l'11 novembre la commedia Per tutta la vita, diretta da Paolo Costella e da lui stesso sceneggiata insieme a Paolo Genovese e Antonella Lattanzi. La storia del film, prodotto da Lotus con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, parte da questa premessa: e se un giudice dichiarasse nullo il vostro matrimonio dopo aver scoperto che il prete che vi ha sposato non era un vero prete? Il cast si avvale di molti attori noti al grande pubblico: Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Euridice Axen, Ivana Monti, Renato Scarpa, Pamela Villoresi e Fabio Volo. Quest'ultimo è protagonista di una clip esclusiva di Per tutta la vita che potete vedere qui sotto in anteprima, nel quale discorre con il giovanissimo attore Edoardo Brandi che interpreta suo figlio.



Leggi anche Per tutta la vita: Paolo Costella e il suo cast all star presentano il film sui matrimoni annullati

Per tutta la vita: la trama e il trailer della commedia in arrivo l'11 novembre

"Finché morte non vi separi", recita il sacerdote in chiesa alla fine del rito religioso che dichiara due persone marito e moglie. E se invece della morte a separare quelle due persone fosse un giudice che dichiara nullo il matrimonio dopo aver scoperto che quel prete non era un vero prete? Come si comporterebbe le due persone unite per la vita se capitasse loro di dover dire di nuovo dire sì, molti anni dopo dalla prima volta? È quello che succede in Per tutta la vita a tante coppie che scoprono di non essere mai state sposate. Quattro sono le coppie di cui il film segue le cui vicende, intrecciate tra loro, con la tensione che cresce mano a mano che il fatidico giorno in cui ripromettersi amore eterno si avvicina.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2ZSLx1E

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento