Il novembre 2021 di Prime Video in zona film è all'insegna degli attori britannici, con un'esclusiva e un Amazon Original di rilievo, senza dimenticare una commedia, le consuete proposte documentaristiche e i film di terze parti, che vanno ad arricchire il catalogo degli abbonati al servizio Amazon Prime e che a questo giro presentano un grande successo horror degli ultimi tempi.
Prime Video, i film Amazon Original e le esclusive di novembre 2021
L'esclusiva Prime Video Il visionario mondo di Louis Wain, disponibile dal 5 novembre, è il fiore all'occhiello del mese, in tutti i sensi: interpretato da Benedict Cumberbatch, il protagonista di questa storia è l'eccentrico artista britannico Louis Wain, specialista in quadri dedicati ai suoi amati gatti, opere dal gusto quasi psichedelico. La vicenda si svolge nei primi decenni del '900 e vede il pittore conrontarsi anche con sua moglie Emily Richardson, interpretata da Claire Foy. Dirige Will Sharpe.
Guarda subito Il visionario mondo di Louis Wain su Prime Video
Dal 16 novembre sarà invece Dev Patel il protagonista di Sir Gawain e il Cavaliere Verde, Amazon Original scritto e diretto dal David Lowery autore di The Old Man and the Gun. Direttamente dal Ciclo Arturiano, si narra di Sir Gawain, volitivo nipote di Re Artù, votato alla distruzione di un fantomatico gigantesco Cavaliare Verde. Riuscirà ad eliminarlo e a dimostrare il suo valore? Nel grande cast ci sono anche Alicia Vikander e Joel Edgerton.
I documentari A Man Named Scott (Original, dal 5) e B3N: Respira (esclusiva, dal 12) sono invece dedicati a due cantanti, rispettivamente Kid Cudi e il nostrano Benjamin Mascolo alias B3N (nel film appare naturalmente anche Bella Thorne).
Se poi volete ridere, dal 30 novembre arriverà Queenpins - Le regine dei coupon, un Amazon Original basato su una storia vera, dove Kristen Bell e Kirby Howell-Baptiste sono una casalinga annoiata e una vlogger che scoprono un modo di raggirare tante aziende a partire dai coupon sconto. Sulle loro tracce un ispettore delle poste (Vince Vaughn) e un addetto (Paul Walter Houser) alla prevenzione delle perdite di una delle catene truffate. Scrivono e dirigono Aron Gaudet e Gita Pullapilly.
Guarda subito Un uomo chiamato Scott su Prime Video
Prime Video, i film in prima e seconda visione di novembre 2021
Da segnalare di sicuro, tra i film di terze parti di prima visione su Prime Video a novembre, il grande successo horror L'uomo invisibile (2020), riproposta di un mito Universal in chiave a basso costo, a cura del co-creatore di Saw, Leigh Whannell: è sul servizio dal 22, stesso giorno in cui sarà disponibile Emma, nuovo adattamento del romanzo di Jane Austen, questa volta interpretato da Anya Taylor-Joy. Prima ancora però ci sarà dal 7 il coloratissimo sequel animato DreamWorks Trolls: World Tour.
Pescando nelle aggiunte d'archivio, dal 1° novembre sono già sulla piattaforma Basic con John Travolta, il cult Howard e il destino del mondo, l'horror Dead Silence e Noah con Russell Crowe.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3mZkIlz
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento