mercoledì 3 novembre 2021

Kristen Stewart: sono fidanzata ufficialmente con la mia compagna e ci sposeremo

I numerosi ammiratori e ammiratrici di Kristen Stewart, attrice che non ha mai nascosto la sua bisessualità, si possono mettere l'animo in pace: la protagonista di Spencer è ufficialmente fidanzata e si sposerà con la compagna, la sceneggiatrice Dylan Meyer. Ad annunciarlo, felicissima, è stata lei stessa durante l'Howard Stern Show.

"Ci sposeremo, lo faremo davvero", ha dichiarato. Stewart ha conosciuto Meyer sul set di un film, ma le due si erano poi perse di vista fino a incontrarsi di nuovo alla festa di compleanno di un amico comune ben sei anni dopo, nell'estate del 2019. Da allora, sono state fotografate insieme di tanto in tanto, con degli anelli che hanno fatto subito nascere le voci di un fidanzamento lo scorso luglio.

"Volevo che mi facesse la proposta" - ha aggiunto Kristen Stewart, rivelando un animo romantico, "Quindi penso di aver fatto capire chiaramente cosa volevo e lei ha capito al volo. È stato molto dolce. Lo ha fatto in modo perfetto".

Secondo NBC News, che si è occupata della notizia parlando con la Stewart, il matrimonio sarà una cerimonia intima e rilassata in quella che è la città natale di entrambe: "Voglio stare a casa, voglio essere a Los Angeles così tutti possono venire e... voglio che sia molto tranquilla. Non voglio che qualcuno accompagni qualcun altro all'altare. Ci presenteremo e faremo le nostre promesse".

Niente nozze sfarzose alla Diana Spencer, insomma, ma qualcosa che riguarda due persone che si amano e i loro amici e parenti.

L'ultima sceneggiatura scritta da Dylan Meyer è quella del film Netflix Moxie, diretto da Amy Poehler, che racconta di una timida sedicenne che pubblica una fanzine anonima, in cui denuncia il sessismo esistente nella sua scuola. Prima di fidanzarsi con lei, Kristen Stewart ha avuto una relazione intermittente con la modella Stella Maxwell.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3jYya7i

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento