Che fine ha fatto Hobbs & Shaw 2, che considerando il successo del precedente capitolo e quello perdurante dei Fast & Furious, dovrebbe essere scontato? Dwayne Johnson ha spiegato al Jess Cagle Show qual è la situazione attuale della sua carriera, fortunatamente impegnatissima, e quale idea abbia avuto lui stesso per il sequel, un'idea che richiederà un po' di tempo. Ecco le parole dell'attore:
Sono in un momento della mia carriera in cui, quando alla mia Seven Bucks viene proposto un progetto per me, deve avere quello che noi ormai chiamiamo l' "Effetto Mosè". Significa che deve avere la forza di spinger via tutti gli altri progetti. Per dire, Red Notice aveva l'effetto Mosè. Black Adam aveva l'effetto Mosè. Jungle Cruise aveva l'effetto Mosè.[...]
Quando si parla di Hobbs & Shaw, e ci siamo divertiti tanto a fare quel film, c'è un'idea che ho avuto, ho chiamato il capo della Universal, Donna Langley, ho chiamato il nostro sceneggiatore Chris Morgan, il nostro producer Hiram Garcia. Non voglio rivelare troppo, ma è piaciuta a tutti. Ma sarebbe l'antitesi di quello che di solito sono i film di Fast & Furious, vanno avanti all'infinito. In questo caso io volevo e voglio ancora fare il film di Hobbs definitivo. Quello in cui guardi un uomo che si allontana al tramonto.
In buona sostanza Dwayne Johnson vuole dire addio al suo Hobbs e vuole chiudere col botto, soluzione che forse entusiasmerà i vertici della Universal meno di quanto lui immagini, ma che difficilmente potranno negargli, data l'importanza della star al botteghino e anche oltre. Nell'attesa, Red Notice sarà su Netflix dal 12 novembre, mentre Black Adam arriverà nelle sale nel luglio 2022. Leggi anche Black Adam, Dwayne Johnson in una prima clip del film!
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3nSHz1b
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento