Prima è venuta La terra dell'abbastanza, presentato in prima mondiale a Berlino. Poi, con anteprima sempre a Berlino e premio per la sceneggiatura portato a casa, è stata la volta di Favolacce: il film col quale il talento dei gemelli Damiano e Fabio D'Innocenzo si è rivelato pienamente, attirando l'attenzione dei cinefili italiani e di tutto il mondo.
Il 27 gennaio 2022 (nuova data d'uscita: prima era fissata per la metà di questo novembre) debutterà nelle sale italiane con Vision Distribution America Latina, nuovo film dei fratelli terribili del nuovo cinema italiano, un thriller psicologico misterioso e angoscioso, coi toni della fiaba gotica e del surrealismo onirico che è stato presentato in concorso a Venezia lo scorso settembre e vede protagonista Elio Germano, alle prese con un non facile tour de force recitativo.
Per annunciare la nuova data d'uscita del film, Vision ha diffuso questo teaser trailer: che, a ulteriore conferma del carattere personalissimo del cinema dei D'Innocenzo, non è un teaser trailer come tutti gli altri.
America Latina: il teaser trailer del film dei fratelli D'Innocenzo
America Latina il nuovo film dei Fratelli D'Innocenzo, al Cinema dal 27 Gennaio 2022.
Presentato in concorso alla 78.Mostra internazionale del Cinema di Venezia con Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e vede la partecipazione di Massimo Wertmüller.
Il film è prodotto da THE APARTMENT, società del gruppo FREMANTLE e VISION DISTRIBUTION, in co-produzione con LE PACTE, in collaborazione con SKY.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3qe4s1Q
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento