giovedì 17 giugno 2021

Nicolas Cage nel trailer di Pig, tra maiali scomparsi, tartufi e un passato che ritorna

Di Pig vi abbiamo parlato per la prima volta quasi due anni fa, quando ebbero inizio le riprese. E di Pig nel mondo del cinema si è parlato moltissimo anche da quando il primo footage del film diretto dall'esordiente Michael Sarnoski venne presentato al mercato di Berlino dello scorso anno. Nel frattempo è stata la NEON, marchio di punta nel mondo del cinema indipendente americano, ad assicurarsi i diritti di distribuzione del film, che sta per debuttare negli Stati Uniti il prossimo 16 luglio. E ora, ecco che di Pig, che incidentalmente è anche il nuovo film di Nicolas Cage, arriva il primo trailer.

Se il film si intitola così è perché la storia che racconta è quella di un solitario cacciatore di tartufi dell'Oregon a cui viene rapito il suo maiale da tartufo, l'animale che col suo fiuto lo aiuta nella ricerca dei preziosi funghi ipogei, e che è costretto a fare i conti col suo passato quando per ritrovarlo deve tornare nella città di Portland, capitale dello stato.
Pig è stato sceneggiato dallo stesso Sarnoski assieme a Vanessa Block, e nel cast, al fianco di Cage, ci sono anche l'Alex Wolff di Hereditary, Adam Arkin e Gretchen Corbett.
Questo è l'interessante trailer originale di Pig, nel quale troviamo un Nicolas Cage decisamente più posato e meno sopra la righe di quanto non ci avesse abituato di recente (e non), ma non per questo meno intenso.


poster



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/35ufuoe

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento