giovedì 27 settembre 2018

Joaquin Phoenix vestito da clown nelle nuove foto del film sul Joker


Torniamo a parlare del film sul Joker, quello diretto da Todd Phillips nel quale Joaquin Phoenix impersona l'arcinemico di Batman. Dopo la prima immagine ufficiale dal set, che mostrava l'attore nei panni di Arthur Fleck e quindi "in borghese", e soprattutto dopo il breve video nel quale si vedeva la trasformazione nello spaventoso villain, ecco nuove gustose foto di Phoenix.

Stavolta, oltre ad avere il viso truccato da clown e non spaventoso quanto ci aspettavamo, ma quasi allegro e scanzonato più che deformato in un ghigno folle, il nostro sfoggia una parrucca verde e una giacca a quadri e parla al telefono. Un po’ ricorda il Pennywise di It, a ben guardare, e ci chiediamo quanto possa essere giocherellone il personaggio o quanto, viceversa, infido.

Il film incentrato sulle origini di Joker arriverà in sala il 4 ottobre del 2019 interpretato anche da Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron e Zazie Beetz. Con un budget di soli 55 milioni di dollari, lo spin-off si annuncia diverso da qualsiasi altro cinecomic, come del resto ha ribadito lo stesso Joaquin Phoenix in più di un'intervista, distinguendolo dal tipico blockbuster ed evidenziandone il realismo e la credibilità dei personaggi. La stessa scelta di affidare la regia a Todd Phillips (a cui dobbiamo, per esempio, la trilogia inaugurata da Una notte da leoni) indica un cambio di rotta e di tono. Ricodiamo che al cinema Joker è stato già interpretato da Jack Nicholson, Heath Ledger e Jared Leto.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2QcWsc3

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento