mercoledì 3 gennaio 2018

Death Wish - Il Giustiziere della Notte: nuovo trailer del film con Bruce Willis


Ad aprire questo 2018 nel quale sequel, remake e reboot si sprecheranno, ecco arrivare il nuovo trailer di Death Wish - Il giustiziere della notte, il film nel quale Bruce Willis veste i panni del dottor Paul Kersey, il personaggio creato  dalla penna di Brian Garfield e reso immortale da Charles Bronson nel film diretto da Michael Winner quasi quarantacinque anni fa e dai suoi tanti seguiti.

Sceneggiato da Joe Carnahan, il nuovo Death Wish è diretto da Eli Roth, e conta nel cast anche Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris e Kirby Bliss Blanton, e questo qui sotto è il primo trailer in italiano del film.

Ecco la trama ufficiale del film, specie di rilettura contemporanea del romanzo di Garfield:

Il dottor Paul Kersey è un chirurgo che si rende conto della violenza che sta devastando Chicago solo quando le sue vittime entrano al pronto soccorso, fino a quando sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone) non vengono aggredite nella loro bella casa in un quartiere residenziale. La polizia non riesce stare dietro a tutti i crimini che vengono commessi, e Paul, desideroso di vendetta, dà la caccia ai responsabili dell'aggressione per ottenere giustizia.
Mentre il suo anonimo operato cattura l'attenzione dei media, la cittadinanza s'interroga su questo giustiziere: è un angelo custode o un altro aspetto della stessa violenza? Paul inizia a vivere una vita schizofrenica: un uomo che salva vite da un lato, che dà la morte dall'altro; un marito e padre affettuoso da un lato, un oscuro combattente contro il crimine dall'altro; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi, e un vigilante che la polizia sta cercando d'individuare rapidamente.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2EQoeGE

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento