martedì 30 gennaio 2018

Ant-Man And The Wasp: è arrivato il primo trailer in italiano


Anche se lo vedremo apparire in Avengers: Infinity War, al 25 aprile al cinema, il ritorno da protagonista di Ant Man nei cinema italiani è previsto tra 7 mesi, nel mese di agosto 2018. Ma già da oggi è posibile vedere le prime immagini del nuovo cinecomic con Paul Rudd nei panni del più piccolo dei supereoi Marvel.
Ecco, infatti, il primissimo trailer in italiano di Ant-Man and The Wasp.

Il sequel diretto nuovamente da Peyton Reed, vede tra i suoi altri protagonisti Michael Douglas (che ritorna nei panni del Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly, in quelli di The Wasp, Michelle Pfeiffer, Walton Goggins, Judy Greer, Michael Peña e Laurence Fishburne.

Ecco la trama ufficiale del film:

Dall'universo cinematografico Marvel arriva Ant-Man and The Wasp, nuovo capitolo con protagonista l'eroe con la sorprendente capacità di rimpicciolirsi. Dopo le vicende di Captain America: Civil War, Scott Lang (Paul Rudd) deve affrontare le conseguenze della sua scelta di essere un supereroe ma anche un padre. Mentre si dà da fare per conciliare la sua vita famigliare con le sue responsabilità da Ant Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e Dr. Hank Pym (Michael Douglas) su una nuova missione della massima urgenza. Scott deve indossare nuovamente la sua tuta, imparare a volare con The Wasp e insieme scoprire un segreto del loro passato.

Ecco il teaser trailer del film anche nella sua versione originale:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2rMXiVI

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento