Mary Elizabeth Winstead è l'attrice americana nota per i suoi ruoli in film come Scott Pilgrim, il remake di La cosa, 10 Cloverfield Lane e il cinecomic Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, in cui era la Cacciatrice.
Ora Winstead è protagonista di Kate, un nuovo thriller d'azione targato Netflix che sarà disponibile in streaming sulla piattaforma dal 10 settembre e che è diretto dal francese Cedric Nicolas-Troyan, già regista di Il Cacciatore e la Regina del Ghiaccio.
Nel film, che vede coinvolti tra gli altri anche Woody Harrelson e Tadanobu Asano, l'attrice è una spietata assassina che, dopo essere stata avvelenata, ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici, e che nel frattempo stringe un legame inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime.
Ecco trailer e trama ufficiali italiani di Kate:
Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l'archetipo dell'assassina perfetta all'apice della carriera. Dopo aver fallito clamorosamente un incarico a Tokyo, scopre però di essere stata avvelenata, ritrovandosi con meno di 24 ore per vendicarsi di chi l'ha condannata a una morte crudelmente lenta. Mentre il suo corpo perde rapidamente colpi, Kate crea un legame inaspettato con una coraggiosa ragazzina, figlia di una delle sue precedenti vittime. Kate è un film con Mary Elizabeth Winstead e Woody Harrelson, con la regia di Cedric Nicolas-Troyan, e racconta il furore con cui una killer alla fine dei suoi giorni porta a compimento un'ultima missione che ha affidato a se stessa.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3CcX8XU
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento