venerdì 6 agosto 2021

Copshop: Gerard Butler e Frank Grillo nel trailer del nuovo scatenato thriller di Joe Carnahan

A giudicare dal trailer, Copshop potrebbe essere uno dei migliori film di Joe Carnahan, con i consueti ingredienti del regista: violenza, azione e ironia in abbondanza, nella storia di un truffatore, Teddy Murretto, interpretato da Frank Grillo, che ha fatto arrabbiare la gente sbagliata, e sulla cui testa pende una condanna a morte che il killer interpretato da Gerard Butler cerca di eseguire... con parecchie complicazioni. Questa la trama ufficiale del film che in America uscirà al cinema il 17 settembre:

Mentre attraversa il deserto del Nevada in una Crown Vic crivellata da proiettili, il truffatore Teddy Murretto escogita un piano disperato per sfuggire al killer letale Bob Viddick (Butler). Colpisce a tradimento l'agente neofita Valery Young (Alexis Louder) per farsi arrestare e rinchiudere nella stazione di polizia di una cittadina. Ma il carcere non può proteggere Murretto a lungo, e Viddick riesce a farsi incarcerare a sua volta, aspettando in una cella vicina di portare a compimento la sua missione. Quando l'arrivo di un killer rivale (Toby Huss) scatena il caos totale, le minacce crescenti costringono Viddick a diventare creativo se vuole finire il lavoro e sfuggire a questa esplosiva situazione.

A parte gli attori succitati, nel cast ci sono anche Chad L. Coleman, Ryan O’Nan, Jose Pablo Cantillo, Robert Walker-Branchaud, Kaiwi Lyman, Christopher Michael Holley, Marshall Cook e Tracey Bonner.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ixXBwd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento