giovedì 3 gennaio 2019

Venom: anche per lui è tempo di Honest Trailer

Uno dei personaggi più bizzarri dell'universo Marvel (un'impresa, in un mondo che ne comprende una vastissima quantità), Venom, è arrivato sugli schermi mondiali l'anno scorso con un film tutto suo, interpretato da quel mostro (di bravura) che è Tom Hardy e diretto da Ruben Fleischer. La critica lo ha in genere bistrattato ma il pubblico ha risposto in massa, garantendo al film fino ad ora un incasso pari a 855 milioni di dollari.

A prenderlo di mira, ora, sono quei burloni di Screen Junkies, autori su You Tube di una serie di trailer che ci spiegano, appunto, cosa abbiamo veramente visto. In fondo nessuno si offende perché anche solo essere considerati da loro è diventato un onore, e a richiedere l'Honest Trailer sono proprio i fan.

E non se la prenderà Tom Hardy, di cui il trailer prende in giro gli strani rumori che fa con la bocca e per cui forse in Mad Max: Oltre la sfera del tuono era stato dotato di... museruola. E ce n'è perfino per la "terribile parrucca" di Michelle Williams, per le interminabili e noiose spiegazioni "scientifiche", per il ricorrere delle location e per la banalità dei piani del suo villain. Ma si fa, appunto, per ridere.

In attesa del sequel, e comunque la pensiate sul film, ecco dunque a voi l'Honest Trailer di Venom.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2RsvCkz

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento