lunedì 15 novembre 2021

ZLATAN: Grande successo in sala per il film su Zlatan Ibrahimovic

Da Nord a Sud, da Milano a Palermo, ZLATAN è stato il film più visto nei cinema italiani tra le nuove uscite della settimana, secondo al botteghino solo al film Disney Eternals, con un totale al boxoffice di 919mila euro, e con una ottima media schermo di 2984 euro.

Lo stesso Ibrahimović ha rilanciato i contenuti del film sui suoi profili social, raggiungendo complessivamente oltre 1.300.000 interazioni da parte dei suoi fan.

Zlatan: la trama e il trailer ufficiale in italiano del film

ZLATAN racconta la storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in se stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint-Germain e il Manchester United.

Ad interpretare il futuro attaccante due attori: Dominic Bajraktari Andersson (11-13 anni) e Granit Rushiti (17-23 anni). Ibrahimović è stato coinvolto nel progetto e ha fornito consulenza in ogni fase del processo di scrittura della sceneggiatura.
Il film, scritto da Jakob Beckman e David Lagercrantz, tratto dell'autobiografia “Io, Ibra” edita da Rizzoli che David Lagercrantz ha scritto insieme allo stesso Ibrahimović tradotta in più di 30 lingue e edita in Italia da Rizzoli, è diretto da Jens Sjogren.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3HoyUws

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento