Voi ridete e scherzate, ma a Natale mancano appena 43 giorni. Sappiatelo. E non sorprendetevi se al supermercato trovate già pandori e panettoni e al cinema e sulle piattaforme iniziano a proporvi con una certa insistenza i film incentrati sulle Feste.
A proposito di film incentrati sulle Feste, ve ne segnaliamo uno abbastanza insolito, o comunque che vira su tonalità dark e vagamente castrofiche il format della commedia familiare natalizia. Si intitola Silent Night e di seguito trovate il suo primo trailer originale.
Presentato al Festival di Toronto due mesi fa, Silent Night è scritto e diretto dall'esordiente Camille Griffin, la quale ha immaginato che una un gruppo di vecchi amici inglese si riunisse per il Natale in una bella casa di campagna, con la particolarità che, oltre al Natale, l'attesa è anche quella per un'annunciata apocalisse. Che, da bravi inglesi, cercano di affrontare con elegante e snobistico disincanto, almeno fin quanto possono.
Interpretato da Keira Knightley, Matthew Goode, Roman Griffin Davis, Annabelle Vallis, Lily-Rose Depp, Ṣọpé Dìrísù, Kirby Howell-Baptiste, Lucy Punch, Rufus Jones e Trudie Styler, Silent Night debutterà al cinema e in streaming a inizio dicembre nel Regno Unito e negli USA, mentre ancora non si conoscono dettagli sul debutto del film nel nostro paese.
Silent Night: il trailer del film
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3c6kcLW
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento