mercoledì 19 maggio 2021

Doctor Strange 2, Elizabeth Olsen: "Durante WandaVision non ne sapevo nulla!"

Sappiamo che i Marvel Studios (e la Disney in generale) non sono secondi a nessuno quando si tratta di mantenere la segretezza sui progetti, persino quando a ricevere le informazioni sarebbero gli stessi attori: Elizabeth Olsen, diventata Scarlet Witch dopo WandaVision su Disney+, ha confessato di essere stata avvisata dei piani su Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia solo durante le riprese della serie, il più possibile all'ultimo momento. Chiacchierando con The Hollywood Reporter, l'attrice ha detto ridendo:

Mi sarebbe piaciuto che i piani fossero condivisi con me un po' prima! Ho scoperto la storia di Doctor Strange 2 prima che iniziassero le ultime otto settimane di riprese di WandaVision, durante la pandemia. L'ho scoperto ad agosto, abbiamo finito WandaVision tipo un mercoledì e il venerdì ero già in Inghilterra per il film!

La presenza di Scarlet Witch in Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia recupererà l'idea di una collaborazione tra i due personaggi, in origine pensata già per WandaVision: come ha poi rivelato Kevin Feige, nella serie infatti gli spot pubblicitari che inframmezzavano l'inquietante diacronica sitcom con Wanda e Visione erano mandati da Doctor Strange, che cercava di raggiungere la mente e l'alienazione di Wanda. Anche se si è poi deciso di tagliare Stephen Strange dalla serie, gli spot sono rimasti (d'altronde la loro enigmaticità e gli ammiccamenti per i fan funzionavano a prescindere). Leggi anche WandaVision: Perché non è apparso Doctor Strange? Lo spiega Benedict Cumberbatch



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3tVltvT

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento