Leggendaria e amatissima, cantante di successo in coppia col marito Sonny Bono negli anni Sessanta, rinata da sola come diva e icona pop e LGBT, attrice vincitrice di Oscar, Emmy, Golden Globe, David di Donatello e di una miriade di altri premi, Cher (all'anagrafe Cherilyn Sarkisian) ha annunciato oggi su Twitter, nel giorno del suo 75esimo compleanno, l'arrivo di un film biografico a lei dedicato.
Ancora senza titolo, il film verrà prodotto alla Universal dai produttori di Mamma Mia!, Judy Craymer e Gary Goetzman, e scritto dal premio Oscar per Forrest Gump Eric Roth, autore di molti altri successi tra cui A Star is Born e il prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flowers Moon.
Cher appare elettrizzata dalla notizia e il suo entusiasmo è un po' anche il nostro, perché una vita come la sua, in cui ha saputo affrontare molte difficoltà e cambiare pelle con successo tante volte, vale la pena di essere raccontata al cinema.
L'ultima volta che abbiamo visto Cher in carne e ossa sul grande schermo è stata la fiammeggiante apparizione in Mamma Mia! Ci risiamo. Vedremo chi sarà in grado di incarnarne il carisma in questo film biografico.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3wlaUnD
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento