lunedì 15 ottobre 2018

The Possession of Hannah Grace: il trailer di un horror che promette bene


Prima di tutto un'avvertenza: se siete molto impressionabili non andate a vedere The Possession of Hannah Grace, quando - e soprattutto se - uscirà in Italia, mentre tutti gli altri amanti dell'horror sono caldamente invitati a farlo. Sicuramente l'idea alla base della storia è originale: una ragazza muore nel bel mezzo di un esorcismo e viene portata all'obitorio, dove è appena stata assunta una giovane donna, Meghan, che ha avuto in passato dei non precisati problemi e che è decisa a rifarsi una vita... stando in mezzo ai cadaveri.

Quando il corpo di Hannah Grace arriva e le viene detto che quando un esorcismo finisce per la morte del posseduto, l'entità malvagia cercherà un altro ospite, Meghan risponde che quando sei morto, sei morto, fine. Ma come vedremo non è così. 

Descritto come un incrocio tra L'esorcismo di Emily Rose e Autopsy (con una spruzzata di J-Horror), il film interpretato dalla Shay Mitchell di Pretty Little Liars e diretto dall'olandese Diederik Van Rooijen, verrà distribuito in America il 30 ottobre dalla Sony, per un Halloween davvero terrificante. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2yFyuPH

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento