martedì 16 ottobre 2018

Senza lasciare traccia: in anteprima il poster italiano del film con Ben Foster e Thomasin McKenzie

Otto anni dopo l'acclamato e pluripremiato Un gelido inverno, con Jennifer Lawrence, che le valse una candidatura all'Oscar per la migliore sceneggiatura, la regista Debra Granik, torna al cinema con Senza lasciare traccia, presentato con successo agli scorsi Sundance e Festival di Cannes, e che arriverà nei nostri cinema l'8 novembre prossimo, distribuito da Adler Entertainment.
Così come per un gelido inverno, anche questo nuovo film è ispirato a un romanzo di successo ("My Abandonment" di Peter Rock, basato su una storia vera) e ancora una volta, al centro della storia ci sono le figure di una giovane ragazza, interpretata da Thomasin McKenzie, e un padre, che ha il volto di Ben Foster.
Il film, infatti, racconta di un padre e una figlia che vivono lontani dalla società, nascosti in un parco ai margini di Portland, in Oregon negli Stati Uniti. Lui, reduce di guerra, vuole scappare dalle regole e dalla conformità che una comunità impone, lei si trova a fare i conti con la naturale voglia di farne parte.

In attesa di vedere il film nelle nostre sale, ve ne presentiamo in anteprima il poster ufficiale italiano, un artwork potente che rende bene l'idea di natura selvaggia nella quale i due protagonisti sono immersi per buona parte del racconto:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2pWm6ag

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento