lunedì 15 ottobre 2018

Rebecca Romijn nel film di Fangoria. Satanic Panic


Noi abbiamo sempre amato Rebecca Romijn, la bellissima modella diventata attrice, che ha fatto perdere la testa ad Antonio Banderas in Femme Fatale, ha dipinto di blu il suo corpo esplosivo nel ruolo di Mystique nel primo X-Men ed è stata la magnifica e perfida Alexis Meade di Ugly Betty, dove ha mostrato il suo lato più ironico. Di recente l'abbiamo vista nella serie tv The Librarians, ma al cinema manca da un bel pezzo.

A offrirle un ruolo in una horror comedy dal titolo - non proprio bellissimo - di Satanic Panic, ci ha pensato Fangoria, inteso come Studio nato dalla celebre rivista di Anthony Timpone, dedicata all'horror più estremo, di recente rinata dalle sue ceneri.

Nel cast del film ci sono anche Hayley Griffith (la giovane e debuttante protagonista, apparsa in qualche serie tv), Ruby Modine, AJ Bowen, l'assai più noto Jerry O’Connell (che è il marito della Romijn e il padre dei suoi figli) e moltissimi giovani sconosciuti in cerca di un break nel cinema di genere. Alla regia c'è l'altrettanto poco nota Chelsea Stardust, che si è fatta le ossa alla Blumhouse. Romijn sarà la leader di un gruppo di ricchi satanisti che cercano una vergine da sacrificare.  Anche la trama sembra richiamare tante pellicole exploitation del passato e avrà a quanto pare abbondanti dosi di gore (sangue e scene splatter a profusione, insomma).

Questa la trama ufficiale e sintetica del film, scritto da Grady Hendrix con Ted Geoghegan:

Una ragazza che consegna pizze (Griffith), in una disastrosa situazione economica, deve lottare per salvarsi la vita - e le mance - quando scopre che l'ultima ordinazione della serata è stata fatta da ricchi satanisti che devono sacrificare una vergine.

Le riprese inizieranno la prossima settimana a Dallas e chissà, magari potrebbe venirne fuori anche una cosa decente, se mai riusciremo a vederlo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2RRrt7l

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento