venerdì 19 ottobre 2018

Men in Black: Chris Hemsworth condivide una foto su Instagram per la fine delle riprese


Sono ufficialmente terminate le riprese del nuovo e ancora misterioso reboot di Men in Black, che non ha ancora un titolo ufficiale. Resta ancora qualcosa da girare, ma il protagonista, Chris Hemsworth, ha finito, e lo ha annunciato su Instagram, condividendo la foto che vi mostriamo e che vede l'attore con il regista F. Gary Gray e con la co-protagonista Tessa Thompson, e la seguente didascalia: "Ho finito con MIB! Da Londra al Marocco, dall'Italia a New York. Grazie ai fantastici cast e troupe che hanno partecipato a questa epica avventura e al nostro regista F.Gary Gray, e allegria per i momenti divertenti, le grosse risate e i ricordi concreti. Non vedo l'ora di far vedere quello che abbiamo fatto. Ci rivediamo presto!".

Del film si sa solo che è ambientato nello stesso universo degli altri film dei Men in Black ma con personaggi diversi, uniti dall'agente O di Emma Thompson, che è apparso per la prima volta in Men in Black 3 nel 2012.

Rebecca Ferguson è l'antagonista e nel cast ci sono anche Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Liam Neeson. Hemsworth è già su un altro set, l'action Dhaka, scritto dal co-regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo e diretto dal coordinatore degli stuntmen proprio di quel film, Sam Hargrave.

Il nuovo Men in Black arriverà nei cinema americani il 14 giugno 2019.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2S6FzSq

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento