Uscito nei cinema italiani il 28 dicembre scorso, Coco, il nuovo film d'animazione Disney Pixar, primo al Box Office italiano, ha registrato un incasso di oltre 5,2 milioni di euro nella sua prima settimana di programmazione.
Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato:
Coco è un film molto speciale, parla al cuore di ogni spettatore, dai bambini, agli adolescenti, a noi adulti. Già acclamato da critica e pubblico internazionali, questa incredibile ed emozionante avventura ha conquistato anche il pubblico italiano con la carica di magia, colori e originalità che caratterizzano l'universo Disney Pixar. I miei complimenti vanno a tutto il team Disney Italia, che anche in questa occasione ha saputo agire in base a un'efficace strategia integrata, e ai nostri partner, che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato.
Ricordiamo che
Coco arriva nelle sale insiemeal contenuto speciale firmato Walt Disney Animation Studios
Frozen - Le Avventure di Olaf, che riporta sul grande schermo i personaggi originali di Frozen - Il Regno di Ghiaccio incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. Diretto dai registi Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton,
Frozen - Le Avventure di Olaf include nuove canzoni originaliscritte da Elyssa Samsel e Kate Anderson.
La trama ufficiale di Coco:
Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2ETGmiR
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento