mercoledì 26 aprile 2017

Indiana Jones 5 slitta al 2020, al suo posto nel 2019 Il Re Leone di Jon Favreau

Le perplessità che aleggiavano sul progetto di Indiana Jones 5 di Steven Spielberg, in teoria ancora interpretato da Harrison Ford, sono destinate ad aumentare, perché la Disney ha ufficialmente rimandato il film dal 19 luglio 2019 al 10 luglio 2020. Speriamo che a causare lo slittamento non ci siano problemi: convinciamoci che il motivo stia nel carnet affollato di Steven, tra Il rapimento di Edgardo Montara e il film sui Pentagon Papers interpretato da Meryl Streep e Tom Hanks. A prendere lo slot di Indy sarà il remake di Il Re Leone di Jon Favreau, forte del successo del suo personale Libro della Giungla.



La Casa del Topo ha anche comunque comunicato altre limature alle sue date di uscita per i prossimi anni, mentre ne ha confermato alcune.

Star Wars Episodio IX, è ufficiale, arriverà in sala nel maggio del 2019, così come accadrà allo spin-off su Han Solo, in procinto di atterrare nel maggio del 2018. Insomma, Guerre stellari si sposta in primavera, in omaggio all'uscita mitica del primo capitolo nelle sale americane del 1977.

Sul fronte animazione Walt Disney Animation Studios, Ralph Spaccatutto 2 è spostato leggermente dal marzo al novembre del 2018, Frozen 2 giunge nel Natale del 2019, mentre a Gigantic - libera rivisitazione della fiaba di Jack e il fagiolo magico - tocca uno slittamento notevole, dal novembre del 2018 al novembre del 2020 (!). Quest'ultimo spostamento manda in avanti anche un altro titolo annunciato, che si ritrova così nel novembre 2021.



Dopo la doppia dose di Pixar per quest'anno, costituita da Cars 3 e Coco, ci aspettano Gli Incredibili 2 e Toy Story 4 rispettivamente nel giugno del 2018 e nel giugno del 2019, ma si è liberato uno spazio per un altro lavoro pixariano, ancora senza titolo, per il 18 giugno del 2021.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2pieJsh

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento