Domani arriva nelle nostre sale The Suicide Squad - Missione suicida di James Gunn, però Margot Robbie è già pronta a calarsi ancora nei panni della folle Harley Quinn: a dir il vero l'attrice aveva poco tempo fa dichiarato il personaggio "stremante", e che aveva bisogno di una pausa, dopo averla interpretata per diversi mesi di seguito. Evidentemente la pausa è finita, perché ospite di Entertainment Tonight si è mostrata molto in forma e sempre molto devota al personaggio DC nel quale ormai un po' s'identifica.
La pausa m'è bastata. Sono pronta a rifarla. Ho girato Birds of Prey e The Suicide Squad - Missione suicida uno dopo l'altro, era una dose da cavallo di Harley nel giro di un anno, ma ora è passato un po' di tempo. Sono sempre pronta per Harley! [C'è possibilità di vederla apparire nel Batgirl in preparazione per HBO Max?+]. Come no, ora chiamo la Warner Bros.: Pronto? Mi passate la DC? Sì grazie. Ci sto lavorando. State tranquilli. [...]
Davvero non so quando la rivedremo, sono curiosa come chiunque altro.
Ironie a parte, bisogna ricordare che il tentativo di concentrare un film su Harley Quinn con Birds of Prey non ha dato i risultati sperati: per un budget di quasi 100 milioni di dollari, il lungometraggio ne ha raccolti poco più di 200, poco prima della pandemia. Da produttrice oltre che attrice, Margot Robbie ha già tradito un certo scetticismo sulla possibilità di un secondo tentativo di quel tipo, ma naturalmente non esclude che il personaggio torni in un contesto più corale, da "comprimaria di lusso", in un altro film come appunto The Suicide Squad - Missione suicida. Leggi anche Margot Robbie e Barbie: cosa aspettarci? Ce lo spiega l'attrice.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2WVHoZe
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento