In attesa del trailer, festeggiamo oggi l'arrivo delle prime immagini del thriller con Megan Fox e Bruce Willis Midnight in the Switchgrass, che racconta di un serial killer, di due agenti dell'FBI e di un poliziotto della Florida. Le immagini sono state diffuse dalla Lionsgate e sono tre: due con i due protagonisti prima in una tavola calda e poi su una scena del delitto, e una con Emile Hirsch. Nel cast del film ci sono anche Colson Baker, Lukas Haas e Sistine Stallone, e la regia è di Randall Emmett, storico produttore a cui dobbiamo tanto Silence quanto The Irishman, e che qui esordisce dietro alla macchina da presa.
Leggi anche Megan Fox, che ne è stato della sua carriera? Ce lo spiega lei stessa.
Midnight in the Switchgrass è certamente uno dei film della cosiddetta rinascita di Megan Foxx, che abbiamo visto nei panni di una impavida mercenaria in Rogue e che si prepara ad apparire sugli schermi in Till Death, in cui si ritrova ammanettata al marito barbaramente ucciso.
Leggi anche Megan Fox insanguinata e ammanettata a un morto nelle prime foto di Till Death!
Midnight in the Switchgrass dovrebbe arrivare nelle sale americane nel mese di luglio. Ecco una breve sinossi seguita dalle foto di scena con Megan Fox, Bruce Willis ed Emile Hirsch:
Mentre si trovano in Florida a risolvere un caso, gli agenti dell'FBI Helter e Lombardi si imbattono del poliziotto locale Crawford, che sta indagando su una serie di omicidi che sembrano correlati e in cui le vittime sono donne. Ma quando la stessa Lombardi viene rapita, comincia una lotta contro il tempo per impedire che il serial killer la trasformi nella sua prossima vittima.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3tcKCSB
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento