venerdì 28 maggio 2021

Run Hide Fight - Sotto Assedio, da Venezia agli schermi di casa: il trailer del film di Kyle Rankin

News Cinema

Run Hide Fight - Sotto Assedio, da Venezia agli schermi di casa: il trailer del film di Kyle Rankin

Presentato Fuori concorso al Festival di Venezia 2020, il film scritto e diretto da Kyle Rankin, sarà disponibile on demand dal 1° giugno 2021 su Sky, Mediaset Infinity, Tim Vision, Rakuten TV, Chili, Itunes, Google Play e YouTube.

Run Hide Fight - Sotto Assedio, da Venezia agli schermi di casa: il trailer del film di Kyle Rankin

Da Elephant in avanti, sono stati molti negli ultimi anni i film americani (e non) che hanno raccontato al cinema il tragico fenomeno delle sparatorie scolastiche. Al Festival di Venezia 2020, fuori concorso, era stato presentato Run Hide Fight, un film si andava a inserire in quel filone ma rivendicando una differenza fondamentale: quella di mostrare la reazione di una giovane studentessa alla violenza degli assalitori, trasformando il dramma in una sorta di revenge movie d'azione.
Ora Run Hide Fight – Sotto Assedio, firmato dallo sceneggiatore e regista Kyle Rankin e interpretato da Isabel May e Thomas Jane, sarà disponibile in streaming on demand dal 1° giugno 2021 su Sky, Mediaset Infinity, Tim Vision, Rakuten TV, Chili, Itunes, Google Play e YouTube, con Koch Media Italia.
Qui di seguito il trailer italiano e la sinossi ufficiale di Run Hide Fight - Sotto Assedio:



Zoe sta per diplomarsi in un momento molto difficile della sua vita a seguito della morte della madre. Per distrarsi esce a caccia col padre Todd, ex membro delle forze speciali. Un giorno, mentre Zoe è a scuola, quattro studenti armati fanno irruzione nell'istituto con un furgone, sparando a chiunque capiti loro sotto tiro. Utilizzando le tecniche apprese dal padre, Zoe riesce a sfuggire agli attentatori.

Leggi anche Regista e interprete presentano Run Hide Fight


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3yNshQ7

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento