Steven Spielberg ha trovato il giovane protagonista del suo nuovo film The Fabelmans, che poi è un film semi autobiografico incentrato sulla sua infanzia e soprattutto adolescenza a Phoenix, in Arizona. Si tratta di Gabriel LaBelle, che sarà la versione teen-ager del regista, mentre per il ruolo di Steven bambino ancora non è stato trovato un interprete. Il personaggio, comunque, si chiamerà Sammy. A guardare la foto del nostro articolo, che abbiamo rubato da Collider, il modello e la copia non si somigliano molto, ma siccome non ci troviamo di fronte a un classico biopic, poco importa.
Gabriel LaBelle non è un esordiente. Nel 2018 ha recitato in Predator di Shane Black e, nel 2017, in Max 2: Un eroe alla Casa Bianca. Al momento è impegnato nella serie tv di Showtime American Gigolo (dov'è il personaggio di Jon Bernthal da giovane) e nella serie Netflix Brand New Cherry Flavor.
Il racconto di formazione di Steven Spielberg, che potrebbe cambiare titolo visto che The Fabelmans non è ufficiale, ha già il suo cast adulto. Paul Dano sarà il papà del regista, Michelle Williams la mamma e Seth Rogen lo zio. Anche se nulla è stato dichiarato a proposito della trama, è probabile che si parli del regista intento a girare filmini amatoriali nel giardino di casa, del divorzio dei genitori e delle continue assenze del padre, con il quale S.S. era andato a vivere.
Steven Spielberg è anche autore della sceneggiatura del film, cosa che non gli capitava dai tempi di A.I. - Intelligenza artificiale. A scrivere il copione con lui è Tony Kushner.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3bXQQjp
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento