Buone notizie per i fan della serie televisiva animata SpongeBob, che vedranno presto uno spinoff dedicato a uno dei personaggi più simpatici del favoloso mondo creato dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg che ha per protagonista una deliziosa e amabile spugna gialla dai grandi occhi. Si tratta dello scoiattolo femmina in tuta d'astronauta Sandy Cheeks, che ne combinerà di ogni in un film in parte animato e in parte in live-action. Per la precisione, Sandy Cheeks manterrà la sua forma originale, mentre tutto intorno a lei sarà in carne ed ossa.
Collider ci informa che lo spinoff su Sandy Cheeks è stato pensato per lo streaming, e se la scelta più logica sembra Paramount+, non è escluso che Nickelodeon non si rivolga a Netflix. Del progetto sappiamo inoltre che la lavorazione partirà nel mese di agosto in New Mexico e che il copione sarà di Kaz (uno degli sceneggiatori storici della serie nonché animatore) e di Tom J.Stern, che ha diretto e prodotto lo speciale SpongeBob Appreciation Day.
Sandy Cheeks viene dal Texas, ha fatto la sua prima apparizione nell'episodio Tè sotto l'albero e abita in un'enorme sfera di plastica trasparente. Adora fare karate con SpongeBob, è brava con il lazo ed una scienziata che si occupa dello studio delle forme di vita marine. Il film che la vedrà personaggio principale non è l'unico lungometraggio incentrato sull'universo di SpongeBob. Nel 2004 è uscito SpongeBob - Il film, nel 2015 SpongeBob - Fuori dall'acqua e nel 2020 SpongeBob - Amici in fuga. Solo il primo era diretto da Stephen Hillenburg.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/34e7DKF
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento