Cosa fare in un film horror se vuoi sopravvivere?
Un video educativo, fatecelo dire, che vi presentiamo in esclusiva, con protagonista Kathryn Newton, che direttamente dalla commedia horror Freaky ci regala indicazioni fondamentali su cosa fare, ma soprattutto cosa non fare in un film "di paura".
Freaky è il nuovo film della Blumhouse, ormai vera fabbrica di culto per il cinema di genere, diretto da Christopher Landon, con Vince Vaughn, oltre alla citata Kathryn Newton, Alan Ruck, Uriah Shelton. Una commedia horror dal ritmo trascinante sulle gesta del Macellaio (The Butcher), un assassino seriale che terrorizza una città americana.
Cosa fare in un film horror per sopravvivere? Un video tutorial in esclusiva
Freaky: la trama e il trailer ufficiale del film in uscita al cinema il 27 maggio
Freaky, il film diretto da Christopher Landon, segue la storia di Millie Kessler (Kathryn Newton), una ragazza di diciassette anni che fa fatica ad integrarsi al liceo, dove viene presa di mira da qualche bulletto.
Millie diventa la nuova vittima di The Butcher (il Macellaio) (Vince Vaughn), un noto assassino che sta terrorizzando la città. Quando l'uomo cattura la ragazza e la trafigge con il suo antico pugnale magico, da quel momento vittima e carnefice si scambiano il corpo: Millie si trova all'improvviso intrappolata nel corpo del killer e il crudele Macellaio si trova nel corpo della ragazza che poco prima aveva tentato di uccidere. Millie scopre che ha solo 24 ore per "tonare in sé" e per salvarsi. Ad aiutarla ci sono gli amici del cuore e il ragazzo di cui è innamorata.
Nel frattempo, il Macellaio capisce che trovarsi nel corpo di un'adolescente con la faccia per bene può giocare notevolmente a suo vantaggio.
Riuscirà Millie in una corsa contro il tempo a sciogliere la maledizione?
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3hK0wlg
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento