martedì 25 maggio 2021

Lindsay Lohan: la mean girl ritorna, con una rom-com natalizia

Lindsay Lohan, ex superstar di Hollywood che negli ultimi anni si è tenuta piuttosto distante dalla macchina da presa, tornerà in futuro a farsi ammirare. L'attrice sarà infatti protagonista di una commedia romantica ancora senza titolo che approderà su Netflix. La lavorazione del film non comincerà prima di novembre e quindi dovremo probabilmente attendere le feste natalizie successive per vederlo sulla piattaforma streaming.

La rom-com con Lindsay Lohan interprete principale racconta la storia di una ricca ereditiera, viziata e fresca di fidanzamento, che perde la memoria dopo una clamorosa caduta sugli sci e viene accudita da un uomo bellissimo e proprietario di uno chalet che ha una figlia decisamente precoce. La vicenda si svolge nelle giornate che precedono il Natale. A dirigere il film è Janeen Damian, produttrice e sceneggiatrice qui al suo esordio registico.

Lindsay Lohan ha cominciato a recitare a 10 anni e ben presto è diventata famosa grazie a commedie come Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì e soprattutto Mean Girls. Dopodiché è passata al cinema d'autore con Radio America di Robert Altman e Bobby di Emilio Estevez. Perseguitata dai paparazzi, ha ecceduto con l'alcol e la droga e ha collezionato procedimenti giudiziari, finendo anche in prigione e, ovviamente, in rehab. La ricordiamo, nel 2013, protagonista di The Canyons di Paul Schrader, e rammentiamo che alla fine del 2019 annunciò la sua intenzione di tornare su un set cinematografico. Il suo sogno sembra essersi avverato.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3vlwJ6u

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento