Con il moltiplicarsi dell’offerta di prodotti originali, ci stiamo tutti abituando alla proposta di film marchiati Netflix, non solo serie televisive. Se si escludono titoli diretti da autori di grosso richiamo, presentati nei grandi festival internazionali, come Roma di Cuaron, sono film che arrivano direttamente sulla piattaforma streaming, come capitato prima di Natale con l’apocalittico Bird Box di Susanne Bier, con Sandra Bullock protagonista.
Ma non finisce certo qui, i piani di espansione del colosso americano sono decisamente aggressivi, a cominciare dall’original Close, che promette azione, esplosioni e sparatorie, a partire dal 18 gennaio. La protagonista è Noomi Rapace, abituata a ricevere e dare mazzate, qui nei panni di una guardia del corpo a cui viene assegnato un nuovo cliente, una giovane ricca ereditiera, che dovrà accompagnare in un viaggio in Medio Oriente pieno di imprevisti eccitanti.
Un film action tutto al femminile, con la canadese Sophie Nélisse nei panni della giovane che la Rapace deve proteggere, mentre la regia, così come la sceneggiatura, è di Vicky Jewson, trentenne inglese fattasi conoscere per un altro action, Born of War.
Ma è arrivato il momento di presentarvi i trailer di Close, che trovate qui sotto e sarà disponibile su Netflix dal 18 gennaio.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2Qia7yp
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento