Durante un'operazione di "vendetta" tra adolescenti, Charlie e Memo (interpretati da Hailee Steinfeld e Jorge Lendeborg Jr.) spiegano a Bumblebee come lanciare i rotoli di carta igienica nel giardino della casa di una odiosa e insolente ragazza. Nella storia, poco prima di questo momento, Charlie era stata pesantemente offesa da questa ragazza e un po' di sano regolamento di conti è la decisione presa da tutti e tre. Ma Bumblebee non è di questo pianeta, certe cose non le sa e quando le impara tende a esagerare, come si vede nella clip qui sotto in italiano e in esclusiva per Comingsoon.it.
Bumblebee sarà nei cinema italiani dal 20 dicembre.
Trama ufficiale di Bumblebee
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie, alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Il film, diretto da Travis Knight, è contemporaneamente spin-off e prequel della saga dei Transformers. Qui sotto il trailer italiano.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2S63EIC
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento