lunedì 17 dicembre 2018

Adria Arjona per il ruolo femminile in Morbius con Jared Leto


Al cinema abbiamo visto la bella attrice portoricana-guatemalteca Adria Arjona nell'horror The Belko Experiment (non pervenuto nelle nostre sale) ma soprattutto in Pacific Rim - La rivolta e nella serie Emerald City, ispirata al Mago di Oz e cancellata dopo una sola stagione. La vedremo prossimamente anche in Triple Frontier ma sembra che stia per ottenere un altro grosso ruolo in uno dei cinecomic futuri più attesi: la trasformazione del fumetto Morbius, che sarà interpretato da Jared Leto in un altro carismatico ruolo fumettistico.

Adria Arjona sarà Martine Bancroft, la fidanzata di Morbius, nel film diretto da Daniel Espinosa. Una fidanzata che, nei fumetti, rischia di diventare una vittima potenziale della nuova sete di sangue del suo compagno, mentre lo scienziato  cerca di controllare la trasformazione che lo ha reso simile ai vampiri del folklore. Morbius, diventato tale in seguito a una cura sperimentale per la sua leucemia e disgustato dai suoi nuovi appetiti, si sazia con i criminali che reputa indegni di vivere.

Il personaggio è stato creato dalla penna di Roy Thomas e dalle matite di Gil Kane, e ha fatto la sua prima apparizione nel numero 101 di Amazing Spider-Man dell'ottobre 1971, il primo numero non scritto da Stan Lee.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2SVzvvC

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento