lunedì 17 dicembre 2018

James Wan abbandona il progetto di reboot di Resident Evil


Durante il tour promozionale del suo prossimo Aquaman James Wan ha annunciato che la sua compagnia Atomic Monster non è più coinvolta nel progetto di rifacimento di Resident Evil. Il film come noto sarà diretto da Johannes Roberts (47 metri, The Strangers 2) su una sceneggiatura scritta da Greg Russo, autore dello script anche del prossimo Mortal Kombat.

Le parole del regista e produttore hanno evidenziato una punta di nervosismo riguardo tutte le notizie che riguardano i suoi progetti futuri: “Abbiamo mollato il progetto, non lo faccio più. Viene annunciato che sono coinvolto in un sacco di roba quando invece alcuni di questi progetti non sono necessariamente reali. E’ sempre fastidioso quando le cose vanno e vengono, o proprio non si materializzano. Odio quando i miei progetti vengono annunciati. Sembra che sia coinvolto in un sacco di cose quando in verità non ne sto facendo poi così tante. Un sacco di film vengono annunciati anche se non voglio, sono i giornalisti che adorano farlo!”

In realtà che James Wan non sia coinvolto in poi così tanti progetti è opinabile: il remake americano del cult coreano Train To Busan, Le creature del buio tratto dal capolavoro di Stephen King, Annabelle 3 e The Conjuring 3 sono tutti progetti confermati per Wan. E il prossimo aprile c’è in uscita anche La Llorona – Le lacrime del male, altro horror.

Ricordiamo che Aquaman uscirà nelle sale americane il 21 dicembre e in Italia il prossimo 1 gennaio.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2CjC8BQ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento