venerdì 20 aprile 2018

Masters of the Universe trova un regista, anzi due


A febbraio vi avevamo dato la notizia che David S. Goyer era l'ennesimo regista a lasciare le redini di Masters of the Universe. gli sforzi per riportare sullo schermo in live action i personaggi della Mattel dopo il film del 1982 I dominatori dell'universo sono stati quasi più faticosi di quelli effettuati per il reboot de Il corvo, ma adesso, forse, ci siamo.

Di registi scritturati ce ne sono addirittura due, i semisconosciuti Aaron Nee e Adam Nee. A dare la notizia è stata Variety, senza fornire ulteriori notizie. Si tratta di due registi indipendenti che hanno diretto nel 2006 la commedia The Last Romantic e nel 2015 Band of Robbers, che ricollocava i personaggi di Tom Sawyer e Huckleberry Finn da adulti in una crime story contemporanea. Purtroppo entrambi i film sono inediti da noi.

Vedremo come, con queste premesse, i due se la caveranno con l'universo fantasy dei Masters of the Universe. Sembra che la Sony sia ansiosa di entrare al più presto in produzione, dopo tutti questi anni di stallo.

Dopo aver conosciuto la gloria del cinema d'animazione, del fumetto, dei videogame e dell'illustrazione, He-Man, Skeletor e compagnia bella si preparano di nuovo a conquistare il grande schermo, il che non potrà che rendere felici tutti i bambini oggi cresciuti degli anni Ottanta, non sappiamo gli altri..



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2J6vKOX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento