Si profila all'orizzonte un altro film tratto da un videogame, nonostante i precedenti non abbiano dato i risultati sperati al box office. Parliamo di The Division, ambientato in un futuro non troppo distante in cui il denaro cartaceo viene infettato da un virus, attivato per il Black Friday, il giorno dopo la festa del Ringraziamento, Milioni di persone muoiono a New York, la società si disgrega e un gruppo di civili viene addestrato per affrontare la catastrofe e salvare il resto del mondo.
A dirigere il film che verrà tratto da questa storia apocalittica sarà il regista di Deadpool 2 e coregista di John Wick David Leitch e a salvare il mondo saranno Jessica Chastain (attualmente nei nostri cinema in Molly's Game) e Jake Gyllenhaal, che è già apparso in un film tratto da un videogame, Prince of Persia, che non ha avuto il successo sperato.
Le riprese dovrebbero iniziare l'anno prossimo e anche se siamo in partenza scettici nei confronti di questo genere di film, sarebbe bello vedere due degli attori americani più talentuosi attualmente in circolazione lavorare insieme.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2qNzeOJ
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento