Soltanto poche settimane prima era stato Jude Law a menzionare un possibile sequel di L’amore non va in vacanza, rilanciando la palla alla regista Nancy Meyer. A detta dell’attore, infatti, soltanto la regista avrebbe potuto riportare il film ancora una volta sullo schermo, qualora avesse avuto un’idea vincente per farlo. Nell’era dei reboot e revival tutto sembra essere possibile, ma è importante avere una buona idea che funga da pilastro e Jude Law ne è consapevole. Di recente, però, l’attore è stato avvistato proprio in compagnia di Nancy Meyer ed insieme hanno nuovamente stuzzicato la curiosità dei fan menzionando un ipotetico sequel.
L’amore non va in vacanza, la regista s’incontra con Jude Law e stuzzicano la curiosità in merito al sequel
Sono trascorsi quasi vent’anni dall’ultima volta che Jude Law e Nancy Meyers hanno condiviso lo stesso set e hanno consumato la loro reunion a pranzo insieme, dopo che Jude Law ha partecipato alla sua cerimonia per la stella sulla Walk of Fame hollywoodiana. Insieme a Kate Winslet, Cameron Diaz e Jack Black, Jude Law ha recitato in una delle commedie romantiche più apprezzate nel periodo natalizio e che ancora oggi è tra i titoli più gettonati delle vacanze. Insieme dopo il grande momento hollywoodiano, Nancy Meyers ha immortalato la reunion via Instagram e stuzzicato la curiosità dei fan in merito ad un sequel del film. “Sono stata felicissima di essere a pranzo con Jude oggi e avevo una domanda per lui…”, ha scritto la regista, che ha immortalato l’attore in un breve video in cui ha replicato un momento da L’amore non va in vacanza. Ad un certo punto la regista ha esclamato:
Non credo di averti visto da quando abbiamo terminato L’amore non va in vacanza. A proposito, ho visto che hai rilasciato un sacco di interviste e continuano a chiederti se ci sarà un sequel. Tu cosa ne pensi?
Per tutta risposta, Jude Law ha riproposto una scena della commedia romantica riportando in gioco Mr Napkin Head, coprendo il viso con un tovagliolo bianco e appoggiandosi poi gli occhiali sul naso, esattamente com’è accaduto nel film. La provocazione della regista ha prontamente animato il web, che ha sostenuto rapidamente il bisogno di un secondo film a distanza di quasi vent’anni. La domanda è: ci sarà davvero un altro film prima o poi?
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/65Yk2U0
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento