Zendaya ha diviso lo schermo con Josh O’Connor in Challengers, uno dei film più chiacchierati del 2024 che ha permesso all’attrice di cimentarsi in un nuovo ruolo, spaziando in un nuovo genere cinematografico con la regia di Luca Guadagnino. Eppure l’attrice avrebbe un rimpianto: ha ammesso di essersi dispiaciuta per il modo in cui è stata costretta a trattare Josh O’Connor, o meglio il suo personaggio.
Challengers, Zendaya dispiaciuta per il modo in cui ha trattato Josh O’Connor durante le riprese
In Challengers, Zenday interpreta una stella del tennis che ha dovuto ripiegare sul ruolo di allenatrice a seguito di un tragico infortunio sul campo. Tashi Duncan, ex prodigio del tennis, ha sposato il suo fidanzato adolescenziale nonché fuoriclasse del tennis reduce da una serie di sconfitte cocenti che si ritroverà a sfidare un altro campione, Patrick, un tempo il suo migliore amico e anche fidanzato di Tashi. Ad interpretare Patrick è proprio Josh O’Connor. Ai microfoni di Vanity Fair, Zendaya ha ricordato il modo in cui Tashi ha trattato Patrick durante le riprese. La loro è stata una turbolenta storia d’amore che si è tradotta spesso in parole e gesti aggressivi, motivo per cui Zendaya ha ammesso di aver vissuto con disagio alcune scene, come quella in cui Tashi adirata sputa verso Patrick.
Cavolo, mi sono sentita davvero male, mi dispiaceva per Josh. Ho pensato: ‘Ti schiaffeggio e ti sputo continuamente addosso’, era una cosa orribile. Mi dispiaceva così tanto. Lui invece è stato molto gentile. Su Tashi mi sono detta: ‘Santo cielo, ragazza, devi tenere un po’ le mani al loro posto’. Sono davvero fortunata perché sono dei ragazzi davvero adorabili. Quando si recita in un film come questo, in cui siamo solo noi tre e i personaggi sono intimamente ed emotivamente coinvolti, è davvero importante che chi recita al tuo fianco non solo abbia talento - come è ovvio che sia - ma sia anche adorabile e ti faccia sentire al sicuro, supportato come partner di scena. Entrambi l'hanno fatto.
Zendaya ha menzionato anche il terzo componente di questo trio, Mike Faist, e fatto riferimento ad una preziosa leggerezza sul set che ha permesso a tutti e tre di lavorare con armonia e divertirsi anche. Quell’amicizia è durata poi oltre Challengers. Infatti l’attrice ha rivelato a Vanity Fair di avere una chat di gruppo con i colleghi: “Dico di essere la mamma del gruppo perché scrivo sempre cose come: 'Ehi ragazzi, solo un controllo. Spero che stiate bene'. E loro rispondono”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/svrNhi4
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento