Già presentato alla stampa anglosassone (su Rotten Tomatoes è accreditato di un 66% di recensioni positive), The Midnight Sky, che è il nuovo film di e con George Clooney, sarà disponibile in streaming su Netflix tra pochi giorni, a partire da 23 dicembre.
Intanto, del film - che è basato su un romanzo omonimo di Lily Brooks-Dalton, adattato da Mark L. Smith , e che vede Clooney nei panni di Augustine, un solitario scienziato di una base artica che cerca di avvisare un gruppo di astronauti e di fermarne il loro rientro sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale mentre loro erano nello spazio - vi prentiamo il trailer finale italiano.
The Midnight Sky: il trailer finale italiano del film

La trama ufficiale di The Midnight Sky
Questo racconto postapocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell'Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l'adattamento dell'acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle, e lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2K9eTRm
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento