Per noi il grandissimo Bob Odenkirk sarà sempre Saul Goodman di Breaking Bad o del suo spinoff Better Call Saul, in cui il personaggio si chiamava Jimmy, e quindi vederlo nel sensazionale trailer di Io sono nessuno, di cui è protagonista assoluto, ci stupisce e ci esalta ai massimi livelli. Nelle prime immagini dell'action di David Leicht, che è il regista di John Wick, l’attore è molto molto arrabbiato e si scaglia contro l'universo intero picchiando e scalciando oppure servendosi delle più disparate armi.
Io sono nessuno è scritto da Derek Kolstad, sceneggiatore sempre di John Wick, e nasce da un'idea dello stesso Odenkirk, che voleva cimentarsi in qualcosa di completamente diverso dal solito e che quindi lo facesse uscire dalla sua comfort zone. L'attore si è divertito un mondo a girare le sequenze d’azione del film, che secondo lui somiglia a certi polizieschi o action anni '70, sia per quanto riguarda il protagonista kickass che per lo stile.
Nel cast di Io sono nessuno ci sono anche Connie Nielsen, nel ruolo della moglie del protagonista, e il grandissimo Christopher Lloyd nei panni del padre. La storia che viene raccontata è quella di un certo Hutch Mansell che un giorno vede irrompere nella propria casa due tipacci armati. L'uomo reagisce con aggressività, lasciando di stucco la sua famiglia. Da quel momento qualcosa cambia dentro di lui e la rabbia che teneva dentro esplode, facendolo precipitare in una spirale di violenza e di oscuri segreti che metteranno a repentaglio la sua vita e quella dei suoi cari. Il film uscirà il 19 febbraio del 2021.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3n5w6db
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento