mercoledì 9 dicembre 2020

Christopher Nolan pazzo di Fast and Furious

Christopher Nolan non ama soltanto il cinema da fare ma anche il cinema da guardare. Il regista, che a inizio pandemia si è battuto in nome dei lavoratori della settima arte, in particolare coloro che hanno a che vedere con le sale, segue con passione gli sforzi dei colleghi, e fra le sue passionacce c'è la saga di Fast and Furious.

Avete capito bene: Nolan è un grande fan di Toretto & Co., che il prossimo anno festeggiano il decimo compleanno della serie. A proposito dell'adrenalinico franchise, il regista di Tenet ha detto nel corso di un'intervista: "Preferisco la ricetta originale, ma ad essere sinceri ho un debole per Tokyo Drift. Poi, con l'arrivo di Justin Lin, i film sono diventati sempre più folli e ambiziosi, e si sono trasformati in qualcosa di diverso ma comunque di divertente".

Leggi anche Fast and Furious 9 e 10: cosa sappiamo finora dei prossimi film della saga con Vin Diesel

Il fatto che Christopher Nolan si diverta come un bambino guardando la saga di Fast and Furious, e magari anche lo spinoff Hobbs & Shaw, non significa che sarà lui a dirigere il decimo film della serie (o le due parti di esso), o la costola al femminile con Michelle Rodriguez di cui si parla da un po’. Christopher continuerà con le sue fantasmagorie, i suoi universo paralleli e le sue molte linee temporali, mettendo sempre fra sé e Vin Diesel (e Tyrese Gibson, eccetera), uno schermo cinematografico.
Fast and Furious 9, inizialmente previsto per il 22 maggio 2020, arriverà in sala il 2 aprile del 2021.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/33YYlma

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento