Logan Lerman lo conosciamo per Noi siamo infinito, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - il ladro di fulmini e il suo sequel Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - il mare dei mostri. Elle Fanning, invece, che non ha bisogno di presentazioni, negli ultimi tre anni ha lavorato instancabilmente, apparendo per esempio in Maleficent, The Neon Demon, L'ultima parola: la vera storia di Dalton Trumbo e ne L'inganno.
Insieme a Michelle Monaghan, Nathan Lane e soprattutto Kyle Chandler (che ricordiamo per le serie tv Friday Night Lights e Bloodline), i due attori sono protagonisti di un thriller che è stato presentato al Sundance film Festival 2017 e che ruota intorno alla scomparsa di un giovane scrittore. Intitolato The Vanishing of Sidney Hall, è distribuito dall’indipendente A24 che ne ha appena diffuso il trailer.
Diretto da quel Shawn Christensen a cui dobbiamo la sceneggiatura di Abduction, The Vanishing of Sidney Hall uscirà nelle sale americane il 2 marzo. Ecco la sinossi ufficiale del film:
Dopo aver pubblicato un best seller incentrato sulla morte di un suo compagno di classe, il controverso scrittore Sidney Hall (Logan Lerman) si ritrova inaspettatamente catapultato in un mondo fatto di successo e notorietà. La relazione con la sua fidanzata (Elle Fanning) comincia a entrare in crisi non appena le oscure conseguenze del libro si intromettono nel rapporto e lui scompare senza lasciare traccia. Quasi un anno dopo, un enigmatico detective (Kyle Chandler) comincia a cercare lo scrittore scomparso, i cui libri sono collegati a una serie di misteriosi incendi dolosi.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2D0wBRN
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento