Nonostante il boss Marvel Kevin Feige abbia dichiarato che il Marvel Universe che conosciamo finirà con Avengers 4, e Guardiani della Galassia vol.3 sia l'unico lungometraggio confermato per una fase successiva, pare che si stia discutendo di un terzo Ant-Man. La notizia arriva da Michael Peña, che nel ciclo con Paul Rudd interpreta la spalla Luis. L'attore ha dichiarato a IGN:
"Ne abbiamo discusso il primo giorno di riprese dell'ultimo film [Ant-Man and the Wasp, in arrivo ad agosto]. Il Marvel Universe è un club tutto particolare. Non so se mi useranno per il terzo film, davvero non lo so ancora. E' figo lasciare un po' il segno nel Marvel Universe, è un club figo, è uno studio parecchio figo."
Nelle pieghe di tutta questa "figaggine" notiamo una certa corrispondenza tra le parole di Peña e le intenzioni di Feige di proseguire (ovviamente) con il Marvel Universe seppur in modo diverso. In caso contrario, una riconferma di Luis sarebbe stata abbastanza scontata.
Nel frattempo, se vi stavate domandando che fine possa aver fatto un ventilato spin-off della Fox dedicato al villain dei Fantastici 4, cioè il Doctor Doom, a sorpresa pare sia ancora vivo, nonostante l'acquisizione degli asset cinematografici della major da parte della Disney. Lo sceneggiatore Noah Hawley ha detto a Rotten Tomatoes:
"Nessuno mi ha telefonato, mi comporto dando per scontato che tutto proceda regolarmente. Chiaro che la fusione, per completarsi, richiederà almento un anno. Di certo nessuno dalla Marvel o dalla Fox mi ha contattato per dirmi di fermarmi a pensare o al contrario di accelerare. Sto lavorando sul copione, vedremo come staranno le cose quando lo consegnerò."
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2FgHLAj
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento